Proactive training 3 - "Go Cart!!"

Go cart!
Primo premio all'I.C. "A. Manzoni" per il concorso regionale PROACTIVE TRAINING 3.
La classe a tempo prolungato IIF della Scuola Secondaria, con le docenti Beatrice Campanella, Vittoria Ludovico e Virginia Mariani, giovedì 30 maggio 2024 è stata insignita del primo premio per il progetto "Go Cart!", startup di riciclo della carta e produzione di prodotti per la valorizzazione del territorio e dell'ambiente.
Grande la gioia del Dirigente scolastico Luigi Sportelli e di tutta la comunità scolastica!
Proactive Training è un progetto che promuove l’educazione all’imprenditorialità e la creatività a scuola, attraverso un percorso di orientamento, di conoscenza di sé e delle proprie attitudini. L’iniziativa è portata avanti dalla rete di scuole GET e Confindustria Puglia all’interno del network StartNet, grazie al sostegno della Regione Puglia.
Ai seguenti links la documentazione del nostro progetto:

Ultima revisione il 10-06-2024