Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Le scuole non pubblicano più l'IBAN per i pagamenti. Ai sensi del D.Lgs. 217/2017 (che ha modificato il Codice dell'Amministrazione Digitale), gli istituti sono obbligati a transitare esclusivamente attraverso la piattaforma pagoPA.





