Iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023

Le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia e alle Scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2022/2023 dovranno essere effettuate dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022. E' possibile abilitarsi al servizio dalle ore 09:00 del 20 dicembre 2021.

Come stabilito dalla Legge 7 agosto 2012, n. 135,  le iscrizioni al primo anno per le Scuole Primarie e per le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line collegandosi al sito

previa registrazione.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Le iscrizioni alle sezioni di Scuola dell'Infanzia, escluse dal sistema "Iscrizioni on line", saranno presentate compilando esclusivamente apposito

Modulo iscrizione Scuola Infanzia 2022-2023

da inviare alla casella di posta elettronica istituzionale taic852005@istruzione.it o da consegnare in cartaceo presso l'Ufficio di Segreteria.

L'Ufficio di Segreteria, presso la sede del plesso "A. Manzoni" - via Gerloni n. 23, offrirà supporto a tutte le famiglie prive di strumentazione informatica o impossibilitate a procedere con l'iscrizione dei propri figli, nonché per ogni tipo di informazione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del Covid-19.

Codici meccanografici del nostro Istituto

Scuola dell'Infanzia via "S. Allende": TAAA852034

Scuola Primaria "Dante Alighieri": TAEE852028

Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Manzoni": TAMM852016

Note:

I genitori interessati al supporto dell'Ufficio di Segreteria dovranno presentarsi muniti di copia dei seguenti documenti:

- codice fiscale dell'alunno;

- codice fiscale dei genitori.

È consigliabile, inoltre, comunicare un indirizzo email che viene consultato con regolarità.

Ulteriori informazioni sul nostro Istituto sono reperibili su Scuola in Chiaro.

Scuola in Chiaro QR Code Scuola in Chiaro

Ultima modifica il 04-01-2022